mafalda
(giovedì 21 luglio 2011)
Categoria:
Affetto
Cari amici .......
.......... anche se credo che qualche post mi sarà sfuggito ,ho letto un po' tutto quello che è accaduto in mia assenza .La parte più dolorosa è stata lo sfogo di Fiorella , alla quale , consiglio di mettere sulla bilancia il suo senso di giustizia e la sua vita vissuta a metà .Tutto ha un limite , non potrà rimproverarsi mai di non averci provato a cambiare questa società da vomito , ma è pur vero che la vità è una ed è sacra .Quando tutto ti si rivolta contro , ALT , prendiamoci una pausa di riflessione e dei mali , scegliamo il minore .Spero caldamente che possa riappropriarsi della sua vita , troppi segnali negativi fanno pensare a nulla di buono e poi onestamente si può andare incontro al martirio , solo se si è votati all'eroismo .
Il trasferimento della compagna del nostro amico Nik , chi può dire che sia un male ? La lontanza è come il vento , spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi, diceva il grande Modugno e Nik merita una storia importante , se questa è quella giusta riuscirà a superare qualunque ostacolo ...e stavolta per sempre .
La storia dell'hacker mi lusiga . Siamo persone dai segreti così importanti che esiste qualcuno che impegna le sue energie per spiarci ?
Francesco , hai tolto la mail per questo ? Ma non avevi detto che volevi conoscermi ?Comunque sei liberissimo di averla cancellata . Vi ricordo che Assunta oggi era impegnata con il ricovero del marito e domani con l'intervento , ci siamo sentite ieri sera e mi ha chiesto di ricordarvelo .Se potete e volete , domani riuniamoci virtualmente in un pensiero verso questo evento .